Despar - Le Buone Abitudini

800 anni di storia, cultura e gusto celebrati dalla prima edizione del food Festival Il Salone dei Sapori. All’interno del nostro food festival abbiamo reso Despar, main partner della manifestazione, protagonista della diffusione della cultura della salute e della sana alimentazione, coinvolgendo centinaia di bambini ogni giorno con uno dei suoi progetti di punta.

Quello de Le Buone Abitudini, che ha voluto portare alla manifestazione il senso di responsabilità verso i bambini di oggi e uno sguardo premuroso aperto al domani.

Nell’esclusiva cornice del Palazzo della Ragione a Padova, candidato a Patrimonio Unesco e sala affrescata più grande al mondo, sede degli eventi più prestigiosi, abbiamo inserito assieme a Despar uno spettacolo per centinaia di bambini che con maestria e professionalità ha saputo trasportare il tema della sana alimentazione in una dimensione magica e fiabesca.

Un’esperienza che abbiamo ripetuto dal 2018, con Le Buone Abitudini in Festa, al 2019, con la prima edizione del Salone dei Sapori.

 

Le Buone Abitudini è il programma di educazione alimentare che Despar offre gratuitamente alle Scuole Primarie del territorio per diffondere la cultura della salute e della sana alimentazione.

Le Buone Abitudini crea, così, un ponte tra scuola e famiglia al fine di accompagnare i bambini alla conquista di un atteggiamento sempre più consapevole per una vita più sana, più buona.

Copyright All Rights Reserved © - p.iva 05059590280