T Fondaco dei Tedeschi Loves Fashion

Event consulting, pr activities, dj set, luxury shopping experience, cocktail party

Rialto, Venezia, sulle sponde del Canal Grande sorge l’esclusivo luxury store department T Fondaco dei Tedeschi, by DFS Group. Più di cinque secoli di storia, restaurati dall’archistar Koolhas, un maestoso palazzo storico che ospita 4 piani dedicati allo shopping di lusso.

T Fondaco dei Tedeschi rappresenta il perfetto scenario per un’esclusiva shopping experience, in collaborazione con Superfly Lab, Elle e Marie Claire.

 

Superfly Lab ha potuto accompagnare l’organizzazione di due eventi riservati ad un pubblico altamente profilato.

Shoes First with Marie Claire

Shoe First e Marie Clarie: in collaborazione con il celebre magazine di moda, abbiamo curato assieme a T Fondaco dei Tedeschi, un party-evento dedicato alla calzatura femminile di lusso.

 

Cocktail party, incontri con le redattrici di Marie Claire sui trend della nuova stagione, presentazioni delle nuove collezioni di calzature, appuntamenti con le personal stylist per consigli di stile personalizzati, opening e visite guidate alla mostra creata con il Museo della Scarpa di Rossi Moda della Riviera del Brenta.

 

Una shopping experience di lusso accompagnata da dj set selezionati e aperitivi nella terra terrazza più instagrammata della città più bella del mondo situata sul tetto dello storico palazzo.

#ElleLovesFondaco

I servizi di Superfly Lab vengono nuovamente richiesti nell’evento #ElleLovesFondaco, un pomeriggio dedicato ad una panoramica sui brand più distintivi del made in Italy e del fashion internazionale.

 

Lancio nuove collezioni per un pubblico selezionato su invito, cocktail party, light buffet, consigli di stile con le personal shopper e le stylist di Elle che hanno potuto consigliare il pubblico attraverso la prova di total look studiati in base ai trend della nuova stagione, assieme a make up tips e photoshooting.

Shopping experience esclusive studiate in occasione di eventi altamente profilati con la collaborazione e la media coverage di testate di riferimento nel mondo del fashion system: Superfly Lab viene confermata come agenzia di riferimento per lo store department di lusso nel cuore di Venezia.

Fila Disruptor II Limited Edition

FILA, in collaborazione con T Fondaco dei Tedeschi lanciano in esclusiva sabato una limited edition della celeberrima sneaker Disruptor II, nominata da Footwear News come “Scarpa dell’Anno” nel 2018 e ad oggi una delle forme più popolari di FILA a livello globale.

Fila Logo Box

Superfly Lab si occupa di supportare l’evento esclusivo di lancio attraverso attività di promozione e public relations, selezionando e invitando nominalmente un target di pubblico interessato e in linea con il brand.

Fila Disruptor II verrà inoltre presentata in anteprima al Future Vintage Festival, al fine di poterla vedere e prenotare, attraverso un’installazione espositiva creata ad hoc.

Le celebri sneakers Disruptor II hanno fatto la storia di Fila tornando in una versione esclusiva nella limited edition in collaborazione con lo store veneziano T Fondaco dei Tedeschi.

 

L’unione dello storico brand sportivo fondato nel 1911 a Biella e dell’iconico lifestyle department store veneziano – tappa obbligata di qualsiasi fashion addict – non poteva che portare a una scarpa già nominata da FootwearNews come “Scarpa dell’Anno” nel 2018.

 

It’s not enough è uno slogan che dà voce al fenomeno contemporaneo di desiderare tutto ciò che è all’avanguardia, senza averne mai abbastanza.

Il lancio limitato a 120 paia, vendute esclusivamente presso la sede di Venezia è stato accompagnato con un evento di lancio inaugurale, con tanto di DJ set e aperitivo presso la terrazza panoramica di T Fondaco dei Tedeschi.

Copyright All Rights Reserved © - p.iva 05059590280