Levi's Taylor Shop

Brand experience creativa e interattiva, coinvolgimento talent, brand positioning & setting, promozione omnichannel (obiettivo store traffic), exhibition

A true Levi's experience

Un brand che nei suoi 150 anni di vita ha scritto la storia del jeans, torna con un format interattivo per tutti gli appassionati del denim. Superfly Lab supporta il brand nella creazione del suo Levi’s Taylor Shop, punti specializzati sparsi in giro per il mondo, dove è possibile portare i propri capi Levi’s per farli personalizzare da sarti e artisti specializzati, trasformandoli così in pezzi unici.

Customise, personalise, repair

Mettendo in scena una serie di workshop interattivi gratuiti, “L’arte incontra il denim”, Superfly Lab, coinvolgendo l’illustratrice Stella Tasca, ha creato ed allestito il proprio Taylor Shop targato Levi’s, al fine di rafforzare il legame con il servizio di customizzazione del denim e far conoscere il valore di questo iconico capo ad un pubblico di appassionati.

Da consumer a designer

La possibilità di creare nuovi capi Levi’s con un tocco personale ha avvicinato centinaia di appassionati e non solo. Un’attività che ha svelato a tutti gli affezionati del brand i segreti della serigrafia, pittura, stencil, tamponatura e tante altre tecniche. E cha stimolato l’esigenza di personalizzazione individuale dei capi attraverso un’iniziativa penata per valorizzare la creatività su misura.

Attraverso i Taylor Shop stimola i consumatori a creare i propri Levi’s, dando nuova vita e aggiungendo valore ai propri capi, divertendosi con l’aggiunta di patchs, ricami e inserti di tessuto per riparare i propri jeans vintage e non rinunciare mai al vero e proprio authentic look.

Video via

Grazie a un assortimento di patchs, spille, borchie, strass e Print Bar utili a creare nuove stampe sulle classiche batwing tees, è stato possibile personalizzare i propri capi attraverso i consigli dei sarti e degli artisti coinvolti.

Copyright All Rights Reserved © - p.iva 05059590280