Polaroid Eyewear:
See Beyond

Una nuova campagna per un marchio storico e un’attività di comunicazione riassunta in un payoff che è un invito e allo stesso tempo una promessa: See beyond.

 

Il marchio è deciso nell’esprimere un concetto ben chiaro: ciò che conta non è quello che si guarda, ma quello che ognuno di noi ha la capacità di vedere non fermandosi alla superficie.

Contro i pregiudizi

Le possibilità che abbiamo sono infinite e cambiare prospettiva è fondamentale per vedere oltre le apparenze, le differenze, il già visto. E gli occhiali della collezione Autunno/Inverno sono fatti proprio per chi vuole vedere oltre: non solo oltre il riverbero, ma oltre le convenzioni.

Polaroid firma la sua nuova collezione puntando a determinati posizionamenti. A partire dal Pride di New York.

Product Placement

La campagna, caratterizzata da un tono di voce fresco e smart, si focalizza non solo nei canali tradizionali ma nei social. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si popolano di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti.

 

Superfly Lab ha curato alcuni posizionamenti del brand, avvicinando il marchio a product placement targettizzati, come live musicali, e ai talent inseriti nei propri format.

 

Come al concerto live di Luchè.

Collaborazione con Freeda

A livello social si affida al supporto di Freeda, progetto editoriale icona del femminismo pop 2.0 e nuovo punto di riferimento social per le giovani donne del nostro paese, attraverso post su Instagram, stories e instant articles.

Abbiamo inoltre posizionato il prodotto avvicinandolo a diversi vip, ambassador del mondo della comunicazione e dello spettacolo e star della musica internazionale.

Come Greta Menchi, Wad, Chadia Rodriguez, Dj Salf, Michele Gattermayer, Valentina Nappi, Afrika Bambaataa, Clap Clap!, Oliviero Toscani, Giuseppe Cruciani e molti altri.

Copyright All Rights Reserved © - p.iva 05059590280