Stylplex per la cultura e lo spettacolo

Brand positioning e awarness, valorizzazione del brand come leader in riferimento ai sistemi di sicurezza anti Covid nei grandi eventi del territorio.

Stylplex è un’azienda specializzata in luxury project, leader nella lavorazione del Plexiglas® materiali plastici dal design contemporaneo, con oltre 40 anni di esperienza alle spalle.

Sinergie efficaci per lo spettacolo in piena sicurezza

Superfly Lab ha avvicinato il cliente al mondo dei grandi eventi studiando un placement ad hoc con l’obiettivo di rendere Stylplex unico protagonista della messa in sicurezza dei più importanti appuntamenti culturali in programma dopo il lockdown.

L’apporto di Styplex è stato fondamentale per la messa in sicurezza degli tra i più importanti del territorio, rifornendo l’organizzazione di termoscanner all’avanguardia e dell’attrezzatura idonea di contrasto e contenimento anti Covid prevista da decreto.

Attraverso Superfly Lab, Stylplex ha creduto fin da subito all’esigenza di attivarsi per la ripartenza del settore culturale e dello spettacolo, messo in ginocchio dalle conseguenze dell’epidemia di Coronavirus. L’azienda ha fatto della valorizzazione del territorio e del suo patrimonio collettivo uno dei principi cardine, attivandosi in prima persona sul piano sociale e culturale per un ritorno per la comunità che mai in questi tempi vuole tornare a vivere l’arte, la cultura e lo spettacolo, in totale comfort, sicurezza e spirito collettivo.

Per valorizzare l’attività di Stylplex, ci siamo occupati di:

Attività di pr e supporto ufficio stampa
Campagna di comunicazione omnichannel
Video e photo reportage ad hoc
Copyright All Rights Reserved © - p.iva 05059590280