Superfly Lab è la nuova agenzia di comunicazione del Sotto Salone

 In Blog
palazzo-ragione

Un patrimonio esclusivo con 800 anni di storia alle spalle, che nel 2019 esalteremo con il Salone dei Sapori

Il mercato coperto più antico d’Europa. Cinquanta artigiani del gusto con le eccellenze enogastronomiche della nostra cucina. Un luogo immutato, da secoli il centro pulsante della vita cittadina.

Il Sotto Salone, ovvero il mercato coperto nato 800 anni fa sotto il Palazzo della Ragione, è un simbolo della città di Padova e per questo motivo siamo davvero felici di poter lavorare per valorizzare un luogo unico al mondo.

Per chi non conoscesse il Sotto Salone, le vecchie botteghe del mercato coperto costituiscono uno dei patrimoni più antichi della città e assieme al sistema di piazze medievali del centro storico – Piazza delle Erbe e Piazza della Frutta – compone uno dei mercati storici più importanti d’Italia.

Ogni bottega è ricca di prodotti alimentari di qualità: formaggi, carni, insaccati, pesce che provengono da tutta Italia. Ci sono anche prodotti locali tipici: un tesoro enogastronomico inestimabile di sapori da riscoprire e raccontare.

Un insieme incredibile di storie e di sapori da raccontare, nell’ottica dello sviluppo di uno dei nostri format di eventi più importanti ed ambiziosi: il Salone dei Sapori.

Leggi l’articolo online sul Mattino di Padova.

Rimani aggiornato sul Salone dei Sapori.

articolo-superfly-sottosalone

Questo articolo ti ha interessato? Seguici su Facebook

Recent Posts

Leave a Comment