Sammontana un'Estate Italiana

Il gelato dal cuore Tricolore

Sammontana, 70 anni di gelato e pasticceria surgelata e iconico sorriso del Made in Italy. Una storia di passione e innovazione per produrre il meglio della qualità e del gusto dei gelati all’italiana.

Superfly Lab, si è occupata di studiare una brand experience dedicata a Sammontana con l’obiettivo di trasmettere i valori dell’Azienda attraverso interazioni dirette con il pubblico e l’ha fatto curando nel minimo dettaglio ambientazioni, allestimenti e supporto di comunicazione.

Previous
Next

Abbiamo allestito un’area adibita a photo opportunity a disposizione dei partecipanti dell’evento e del pubblico del parco.

Previous
Next

Un'ambientazione bucolica, che mischia la natura con l'arte e la storia

Superfly Lab ha ambientato la Gelato Merenda Sammontana in una cornice bucolica d’eccezione, nel cuore dei Giardini dell’Arena, parco storico e polmone verde della città, accanto alla Cappella degli Scrovegni (prossimo Patrimonio Unesco) con gli affreschi trecenteschi di Giotto e i resti dell’antica Arena Romana.

Attività di digital PR

Abbiamo destinato la brand experience ad un pubblico selezionato, oltre a influencer, bloggers e content creators coerenti con la linea editoriale e l’identità del marchio, in modo da testimoniare il corporate event a tutti i loro follower.

0
Copertura totale di followers

Abbiamo voluto offrire al pubblico un’esperienza completa alla scoperta del Brand curando le esposizioni fotografiche Sammontana: “Sammontana Camper Tour” e “La Linea del Mare”, due progetti a cura del fotografo Nicola Ughi che ha voluto immortalare paesaggi ed emozioni di questa “strana estate” viaggiando per le coste Italiane a bordo del Camper Sammontana.

Supefly Lab ha inserito le esposizioni all’interno del Centro S.Gaetano in pieno centro storico, location d’eccellenza che solo nell’ultimo anno ha ospitato le mostre dei più noti artisti della storia: Belzoni e Van Gogh.

Copyright All Rights Reserved © - p.iva 05059590280