Dopo un’attenta analisi delle principali tendenze internazionali, Superfly Lab, in collaborazione con Arthemisia, ha curato la progettazione, produzione e promozione della prima fun house del triveneto.
Tra i numerosi visitatori di Selfie House, si sono uniti anche i migliori content creator della zona, che hanno spontaneamente condiviso le loro esperienze online, generando viralità ai contenuti.
Ogni room di Selfie House Experience è stata progettata per guidare i visitatori attraverso un’esperienza unica, sia artistica che intrattenitiva. I temi delle stanze hanno spaziato da illusioni ottiche, visual, paesaggi fantastici, giochi di specchi, neon e complementi di design.
Il percorso all’interno di Selfie House Experience è un viaggio attraverso spazi dinamici, set fotografici e opere d’arte, progettati appositamente per connettere il pubblico a contenuti straordinari. Selfie House Experience è un luogo dove la fantasia e l’immaginazione si scatenano, offrendo uno spazio inedito in cui i visitatori sono liberi di esprimere la propria creatività attraverso fotografie, immagini e videoclip memorabili da condividere con amici e followers.